Incontri aperti a tutti

I MERCOLEDI DELL'ABA

Ogni ultimo mercoledì del mese nella sede di via Solferino,

sono organizzate delle conferenze serali ad opera degli esperti dell’equipe ABA di Milano. Aperte ai professionisti, ai pazienti e a chiunque ne possa essere interessato, le serate sono pensate come momenti aperti, occasione di approfondimento e confronto per far fronte ai nuovi disagi della contemporaneità.
Scorri in basso per scoprire quando sarà il prossimo evento

CINEABA

A cadenza mensile

i terapeuti ABA propongono la visione di un film, seguita da un piccolo dibattito.
Scorri in basso per scoprire quando sarà il prossimo evento

GRUPPO DI PAROLA

Il gruppo di parola,

organizzato dalla dottoressa Cerri e dalla dottoressa Colledani, è rivolto a genitori e familiari a vario titolo toccati dalla sofferenza psicologica delle figlie e di persone care, sopratutto nella forma di un disturbo alimentare.

L’offerta di un luogo di parola per i genitori nasce dalla consapevolezza che il coinvolgimento dei familiari – a vari livelli, ciascuno secondo le proprie inclinazioni e tempi – nella cura delle figlie, ha effetti prognosticamente significativi sia in termini di efficacia che di tempi.

Il dispositivo proposto vuole quindi offrire la possibilità a chi sia sul punto di iniziare ad avvicinarsi a questi fenomeni complessi di poter condividere pensieri, domande e riflessioni in un clima di collaborazione e di non giudizio.

Scoprire di non essere i soli fa sentire meno soli.
Scorri in basso per scoprire quando sarà il prossimo evento

Parla o chatta con noi, prendi un appuntamento.
Numero verde 800 165 616 · WhatsApp 346 6982868 · E-mail info@bulimianoressia.it