A partire da sabato 10 maggio 2014

Ore 11 – ABA Napoli – via Giuseppe Fiorelli 12

 

A cura di Nikla Bene, Psicologa, Psicoterapeuta della Gestalt, Fondatrice dell’Associazione “Oltre la Tenda”, esperta nella realizzazione e conduzione di laboratori ludico-espressivi come spazi per crescere e sviluppare le proprie potenzialità espressione e costruzione del sè attraverso il colore, la fiaba e il gioco.

 

Colore, Musica, Dialogo e Partecipazione: sono questi i principali ingredienti del laboratorio esperienziale dedicato alle associate ABA.

Il Laboratorio si propone come spazio dedicato all’espressione e alla conoscenza di sé, dove esprimersi, sperimentarsi ed essere semplicemente liberi di essere. Lo scopo principale è quello di favorire l’espressione emotiva e il contatto con se stessi e gli altri attraverso l’utilizzo di strumenti semplici, essenziali e accessibili a tutti.

 

Il Laboratorio, riservato ai soci ABA, si terrà il sabato dalle ore 11.00 alle 12.30 ed è costituito di quattro incontri.

 

È richiesta l’iscrizione, sino al raggiungimento di un massimo di 6/7 partecipanti, oltre i quali saranno eventualmente identificate delle date alternative.

La quota di iscrizione di € 35,00 consente la partecipazione a tutte e quattro le tappe del percorso.

 

Per informazioni o iscrizioni, telefonare al Centro associato ABA di Napoli al numero 081.3410158 – o scrivere a centroabanapoli@gmail.com

 

 Scarica la locandina