17/01/2013 – Ore : 20.45 – Teatro Nazionale – piazza Piemonte 12, Milano

LA FEBBRE DEL SABATO SERA SOSTIENE ABA

 

Il 17 gennaio la febbre sarà alle stelle.

Il tuo gesto fa la differenza, sei pronto a scendere in pista?

 

Stage Entertainment, società produttrice di musical che gestisce il Teatro Nazionale di Milano, devolverà gran parte dell’incasso ottenuto con la vendita dei biglietti del musical La Febbre del Sabato Sera, in scena giovedì 17 gennaio 2013, ad ABA

 

E’ possibile acquistare i biglietti

• presso la sede ABA in via Solferino 14, Milano, il Box office del Teatro Nazionale e nei punti vendita TicketOne

• online: su teatronazionale.it, ticketone.it o direttamente al link:

http://bit.ly/XOtrkK

• telefonicamente chiamando il numero 848.44.88.00

 

New York City; anni ’70, la leggendaria era della disco. Il giovane attraente Tony Manero proviene da una povera famiglia di immigrati italiani e cresce a Brooklyn. Lui e i suoi amici sognano l’irraggiungibile Manhattan, dall’altra parte del fiume. Ogni sabato sera, i ragazzi sfuggono alla realtà quotidiana frequentando la discoteca ‘2001 Odyssey’. Tony è il re della pista da ballo, le ragazze lo adorano, i ragazzi vorrebbero essere come lui. Quando una sera incontra la bella Stephanie Mangano, lascia la sua abituale compagna di ballo, Annette. Dopo numerosi scontri con la sua famiglia e i suoi amici, decide di tentare insieme a lei il difficile passo verso le luci della ribalta di Manhattan.

 

A creare la leggenda de La Febbre del Sabato Sera anche le famosissime hit dei Bee Gees, Stayin’ Alive, Night Fever e You should be dancing, che compongono la colonna sonora prima del film e poi del musical, presentato in anteprima mondiale a Broadway nel 1998 e subito diventato un successo.

 

Scarica la locandina

 

febbre copy